Associati e usufruisci dei nostri servizi

ASSOCIARSI AD ASSOCIAZIONE SOLE APS

PERCHÉ' ASSOCIARSI

Puoi associarti e sostenere l’Associazione SOLE APS sia entrando nel team di lavoro dove potrai svolgere mansioni operative oppure potrai beneficiare delle attività e dei servizi riservati alle persone associate ed esercitare i tuoi diritti diritti associativi.

Ogni persona associata è tenuta a versare una quota associativa di €50 definita annualmente dal Consiglio di Gestione. L'iscrizione, oltre a permettere all'associazione di fornire assistenza alle famiglie in difficoltà durante il periodo pre e post-parto, promuovendo una cultura della maternità che valorizzi l'importanza del supporto e della corretta informazione per affrontare al meglio l'arrivo di una nuova vita, consente a chi si associa di usufruire dei seguenti benefit:

● Se il tuo ISEE é inferiore ai €10.000 potrai accedere gratuitamente a tutti i nostri servizi e non sarà richiesta nessuna quota associativa;
● Se il tuo ISEE é inferiore si 20.000€ e sei tra i nostri associati avrai tutti i servizi offerti a titolo gratuito;
● Se il tuo ISEE é superiore e sei tra i nostri associati oltre a partecipare agli eventi gratuiti potrai usufruire di tutti i nostri servizi a prezzi agevolati;

Per associarti contattaci su info@associazionesole.it

Per approfondimenti, ti invitiamo a prendere visione dello Statuto di SOLE APS leggendone attentamente la versione integrale.

Associarsi vuol dire condividerne pienamente principi e valori!

Modulo di iscrizione
Modulo Privacy

SUPPORTARCI CON UNA DONAZIONE

Dona ora!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Dettagli di fatturazione

Termini